Remind Yourself - Il cortometraggio della Comunità Amica della Demenza - DFC Formigine

Cortometraggio realizzato nell'ambito del progetto "Dementia Friendly Community" di Formigine, finalizzato a costruire una comunità sensibile e amica delle persone con demenza e dei loro famigliari. Al progetto, promosso dall’associazione Ass.S.De (Associazione Sostegno Demenze), aderiscono l'Unione dei Comuni del Distretto Ceramico, il Centro Disturbi Cognitivi Demenze (CDCD) dell'AUSL-Distretto di Sassuolo, il Comune di Formigine che, per conto dell'Unione, ne è capofila e prima realtà sul territorio regionale certificata da parte di Federazione Alzheimer Italia. Il cortometraggio è stato realizzato da Quinta Parete APS - diretto da Enrico Lombardi e Andrea Cappelli - grazie al contributo di Proteo Engineering srl e RCM SpA.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

ultima modifica 2021-12-14T09:33:22+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?