Il progetto

Gli obiettivi del progetto CaregivER e la composizione della redazione

CaregivER familiare è un portale web di informazione e supporto al caregiver della Regione Emilia-Romagna, costruito e gestito in collaborazione con la rete dei referenti territoriali caregiver di Comuni/Unioni di Comuni e delle Aziende Sanitarie con l’apporto dei rappresentanti delle associazioni e dei sindacati che fanno parte del “Gruppo regionale Caregiver”.

Il progetto CaregivER è a supporto di chi si prende cura dei propri cari non autonomi in Emilia-Romagna.

L'obiettivo è quello di aiutare il Caregiver a prendersi cura della persona che assiste e del proprio benessere fornendogli informazioni, riferimenti e notizie sul sistema regionale dei servizi e sulle opportunità previste per i Caregiver familiari.

Il portale potrà essere arricchito di nuove sezioni tematiche, di schede informative e interviste di approfondimento in funzione delle esigenze che emergeranno.

Nell’ambito del progetto CaregivER, Regione Emilia-Romagna promuove e valorizza la partecipazione delle Associazioni di Promozione Sociale e delle Organizzazioni di Volontariato più impegnate al fianco dei Caregiver, che trovano spazio in una sezione loro dedicata.

Sono graditi i suggerimenti dei Caregiver familiari, da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica caregiver@regione.emilia-romagna.it  o tramite lo specifico form di domanda.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/06/09 15:06:00 GMT+1 ultima modifica 2021-11-23T15:01:38+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina