La mappa della salute dell'Emilia-Romagna

Le opportunità continuative non sanitarie che possono contribuire a rendere facili le scelte salutari di cittadini e Caregiver

Le mappa della salute mira a "rendere facili le scelte salutari" favorendo la costruzione di reti e alleanze per la salute, così come previsto dal Piano Regionale della Prevenzione 2021-2025 della Regione Emilia-Romagna, in particolare nel Programma Predefinito "Comunità attive".
La mappa rappresenta opportunità non sanitarie, continuative e non sporadiche, che possono contribuire a rendere facili alla cittadinanza, le scelte salutari.

Le iniziative sono realizzate da diversi soggetti (soggetti pubblici, volontari, associazioni di volontariato e soggetti privati "no profit" e "for profit"), accomunati dal fatto di operare in rete con il Servizio Sanitario Regionale.

Le informazioni presenti nelle mappe sono tratte da elenchi istituzionali o da elenchi forniti dai referenti delle Aziende USL territorialmente competenti.

ultima modifica 2022-11-07T15:18:15+02:00