Giovedì 23 maggio si terrà il secondo seminario online realizzato dalla Cooperativa sociale Anziani e non solo nell’ambito della quattordicesima edizione del Caregiver Day

Nell’ambito della quattordicesima edizione del Caregiver Day, realizzata dalla Cooperativa sociale Anziani e non solo con il sostegno dell’Unione delle Terre d’Argine e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, di CARER ETS e dell’AUSL di Modena, giovedì 23 maggio dalle ore 15.00 alle 17.00 si terrà in modalità online il seminario:Sostenere la sfida della cronicità e della non autosufficienza: le riforme in campo”.

Coordinati da Loredana Ligabue, esperta di welfare, ne discuteranno:

• Francesco Enrichens di Agenas - che parlerà della nuova assistenza socio-sanitaria territoriale approfondando le buone pratiche rilevate in applicazione del DM 77;
  • Cristiano Gori, coordinatore del Patto per il nuovo welfare che illustrerà la Legge delega per la non autosufficienza interrogandosi sul fatto che si tratti di reale riforma;
  • Massimo Zucchini dirigente della Regione Emilia-Romagna che spiegherà quali cambiamenti sono in atto, in tale contesto, in ambito regionale.

Evento gratuito. Per partecipare:

Nell’ambito della quattordicesima edizione del Caregiver Day, realizzata dalla Cooperativa sociale Anziani e non solo con il sostegno dell’Unione delle Terre d’Argine e il patrocinio della Regione Emilia Romagna, di CARER ETS e dell’AUSL di Modena, giovedì 23 maggio dalle ore 15.00 alle 17.00 si terrà in modalità online il seminario: Sostenere la sfida della cronicità e della non autosufficienza: le riforme in campo”.

Coordinati da Loredana Ligabue, esperta di welfare, ne discuteranno:

Evento gratuito. Per partecipare:

ultima modifica 2024-05-20T16:09:26+02:00